In epoca di grandi mutamenti nel settore distributivo del farmaco la farmacia vuole essere ancora il primo presidio sociale sul territorio.

La Cooperativa Farmaceutica Bergamasca oggi è una realtà di tre farmacie in città di Bergamo:

PORTA NUOVA – RUSPINI (S. Alessandro) – CAMPAGNOLA, recentemente ristrutturate con tecnologie avanzate e layout moderno e funzionale. La società ha mantenuto la sua originalità cooperativa secondo i principi della mutualità, di accoglienza, di ascolto e consiglio sull’appropriatezza farmaceutica.

Essa si rivolge ai soci e agli utenti offrendo, oltre ai prodotti medicinali, anche una larga gamma di presidi per la salute per il benessere della persona quali: dispostivi medico chirurgici, dermocosmesi, integratori, prodotti naturali e omeopatici.

Le nostre farmacie non vogliono essere solo un punto di vendita del farmaco; esse hanno l’obiettivo di proporre un’offerta di servizi di alto valore professionale attraverso la “farmacia dei servizi” con un programma di autoanalisi del sangue: analisi glicemia, emoglobina glicata, colesterolo totale e profilo lipidico completo e di telemedicina: elettrocardiogramma e holter pressorio.

Inoltre le nostre farmaciste propongono periodicamente giornate d’informazione e diagnostica con personale qualificato e professionalizzato.

IL NOSTRO STAFF

La professionalità competenza delle nostre farmaciste e la disponibilità di tutto lo staff sono al servizio del cittadino per l’ascolto e il consiglio sull’appropriatezze farmacologica, sulla qualità dei prodotti e sui servizi offerti con l’obiettivo di migliorare la salute e il benessere dei clienti.

Cooperativa Farmaceutica Bergamasca